"Mozione di sfiducia per Emiliano": il centrodestra all'attacco del governatore in Puglia

Mozione di sfiducia per Emiliano: il centrodestra all'attacco del governatore in Puglia
Virgilio INTERNO

L'opposizione di centrodestra nel consiglio regionale pugliese presenterà una mozione di sfiducia nei confronti del presidente Michele Emiliano . L'annuncio è arrivato in una conferenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La Puglia Domani, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, ripetiamo, hanno chiesto le dimissioni del presidente Michele Emiliano e, in alternativa, mercoledì 24 aprile, verrà depositata una mozione di sfiducia aperta a tutte le forze politiche presenti in Consiglio. (Leccenews24)

Sono tre donne le nuove assessore scelte da Michele Emiliano per il rimpasto di Giunta. (quotidianodipuglia.it)

L'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese, ha rassegnato le dimissioni. “Considerata l'attuale situazione politica ho ritenuto opportuno formalizzare le mie dimissioni da assessore, anche nella speranza che questo possa favorire una più rapida soluzione che consenta al Governo regionale di riprendere e continuare a lavorare per il bene dei cittadini pugliesi”. (Quotidiano Sanità)

Destreall'assaltodiEmiliano:arrivalamozionedisfiducia|LANOTIZIA

“Non ha più i numeri”. Il centrodestra pugliese accusa Michele Emiliano e mette alla prova la maggioranza presentando una mozione di sfiducia al presidente della Regione che sarà presentata entro mercoledì. (Il Fatto Quotidiano)

Che la maggioranza fosse appesa a un filo era ormai chiaro. Ora Michele Emiliano rischia la débâcle. (La Repubblica)

La mossa è stata decisa dopo il rinvio del Consiglio regionale del 23 aprile perché “il centrosinistra non ha più i numeri”, è l’accusa rivolta dall’opposizione. Le destre approfittano del terremoto che ha sconquassato la Regione Puglia per affondare il colpo. (LA NOTIZIA)