Ferrari, Il tycoon messicano Carlos Slim nuovo sponsor

La Prima Pagina SPORT

Dal Messico arriva la notizia che il multimiliardario Carlos Slim entra tra gli sponsor del Cavallino con i suoi marchi. Si tratta delle compagnie telefoniche Telmex, Telcel y Claro, tutte parte del gruppo America Movil. Il magnate centro-americano aveva già sostenuto Gutierrez,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

«A pochi giorni dal suo insediamento Maurizio Arrivabene, Direttore Generale della Gestione Sportiva e Team Principal della Scuderia, ha varato una nuova organizzazione più piatta e con responsabilità chiare». (Autosprint.it)

Non si ferma la rivoluzione alla Ferrari in vista della stagione 2015 di Formula 1. Dopo gli addii a Montezemolo, Alonso e Mattiacci, la nuova gestione targata Sergio Marchionne spazza via come previsto due pezzi da novanta ... (Rai Sport)

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Dicembre 2014 – La rivoluzione Ferrari sembra non aver fine: dopo Pat Fry e Nikolas Tombazis, il cui addio è arrivato ufficialmente solo ieri, ora è la volta del tecnico giapponese Hiroide Hamashima. (f1sport.it)

16 Dicembre 2014 – Le voci che circolavano dei giorni scorsi hanno trovato conferma quest'oggi direttamente da un comunicato della Scuderia Ferrari: fuori dal team di Maranello Pat Fry e Nikolas Tombazis. (F1Sport)

Nikolas Tombazis e Pat Fry lasciano la Ferrari, mentre a James Allison viene affidato il doppio incarico di direttore tecnico e di ingegnere di pista ad interim. (Adnkronos)

Non si ferma la rivoluzione alla ... stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)