Milan, ecco tre passi verso la Champions

il Giornale SPORT

Autogol di Marques 2 due perle di Honda: così il Milan affonda il Verona di Toni. Abbiati blinda la porta, El Shaarawy ok. Franco Ordine - Lun, 20/10/2014 - 09:06. Tre passi verso la Champions league, adesso distante soltanto un punto. Tre passi che ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)

La macchina da gol rossonera (nessuno segna così tanto in A) ha portato il Milan al quarto posto e Honda al comando della classifica marcatori. (SocialGamesPro)

Sono un po' arrabbiato per il gol preso ma sono contento perché abbiamo il miglior attacco del campionato: è una grande vittoria, godiamocela ma iniziamo già a ... (Corriere dello Sport.it)

Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... (Corriere della Sera)

Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. Ci siamo sentiti un paio di volte. (Calciomercato.com)

C'è bisogno di allenatori come Pippo". Luca: "Sfortunati con l'autorete, e Abbiati ha parato tutto. (www.hellas1903.it)