Bookies - Inter campione d'Italia a quota bassa nel match di domenica contro il Torino

Bookies - Inter campione d'Italia a quota bassa nel match di domenica contro il Torino
Fcinternews.it SPORT

Il traguardo è raggiunto, ma l'Inter campione d'Italia non vuole fermarsi. Domenica a San Siro va in scena il lunch match contro il Torino, che nonostante la distanza può ancora ambire a un posto in Europa. Servirà però un'impresa alla squadra di Ivan Juric, che nella trasferta milanese parte indietro nelle quote: il successo granata si gioca a 6,50 su Betflag e 7,50 su Sisal, mentre quello degli uomini di Simone Inzaghi è basso a 1,48. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIME − Verso Inter-Torino, match in programma domani all’ora di pranzo. Inzaghi vuole una partita seria: questo l’obiettivo prioritario del tecnico nerazzurro. L’Inter è campione d’Italia e dovrà giocare al massimo contro i granata. (Inter-News)

Quale modo migliore per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter, se non ripercorrendo le tappe principali che hanno portato la squadra a questo trionfo? Ecco quindi, in esclusiva sulla nostra Inter-News Web TV, la top 5 delle gare disputate dai campioni d’Italia! (Inter-News)

Anche con la seconda stella ormai cucita al petto Simone Inzaghi non cambia le sue abitudini. Le scelte alla vigilia di Inter-Torino gridano chiaramente “concentrazione”. (Inter-News)

Arnautovic ‘fa’ Inzaghi: indizio di formazione per Inter-Torino!

L’Inter tra circa un’ora scenderà in campo a San Siro per sfidare il Torino. Tutto pronto nello spogliatoio. TUTTO PRONTO – L’Inter è pronta per scendere in campo a San Siro alle 12.30 contro il Torino. (Inter-News)

Inzaghi e l’Inter ritrovano i propri tifosi a San Siro dopo che l’aritmetica ha sancito la vittoria dello Scudetto. Prima di festeggiare in città, il tecnico nerazzurro valuta le condizioni dei giocatori e studia la probabile formazione con diversi cambi. (Inter-News)

Arnautovic è uno dei giocatori che potrebbero entrare in formazione domenica per Inter-Torino. Ma l’attaccante austriaco dà un altro indizio, che riguarda un suo compagno. (Inter-News)