Pisa-Catanzaro, snodo cruciale. Stasera partita chiave per i playoff: "Super attenti, senza snaturarci»

Pisa-Catanzaro, snodo cruciale. Stasera partita chiave per i playoff: Super attenti, senza snaturarci»
Quotidiano Sportivo SPORT

Tutta l’attenzione del campionato sarà incentrata su Pisa, dove stasera (20.30) si svolgerà l’anticipo del torneo Cadetto. Per i nerazzurri di Alberto Aquilani l’obiettivo è quello di approdare ai playoff, ma molto passerà proprio dalla gara contro il Catanzaro. La distanza dalla Sampdoria e dal Brescia è minima e un passo falso – a questo punto della stagione –, si può pagare caro. Tra possibili scelte e dubbi di formazione i nodi saranno sciolti solo oggi, dopo la rifinitura di questa mattina. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di questa sera tra Pisa e Catanzaro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

Doppio colpo esterno, almeno per il momento, in Serie B, nei primi due anticipi della trentacinquesima giornata. All'intervallo il Catanzaro è infatti avanti all'Arena Garibaldi contro il Pisa per 1-0, grazie alla rete siglata da Pontisso dopo appena due minuti di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Moreo e Marin riagguantano il Catanzaro 2-2: Pisa da stropicciarsi gli occhi, può dire la sua fino alla fine

La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. Si commenterà la gara tra i giallorossi e il Pisa In studio Stefania Scarfò, Mimmo Barbaro. (CatanzaroInforma)

Ad accorciare il risultato dopo i gol di Pontisso e Ambrosino ci pensa Moreo, abile a svettare sugli sviluppi di un corner. Poi è Marin a pescare il coniglio dal cilindro con un gran gol da fuori area, lasciando il campo da gladiatore. (SestaPorta.News Pisa)