Pisa-Catanzaro (venerdì 26 aprile 2024 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Pisa-Catanzaro (venerdì 26 aprile 2024 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Le aquile cercano punti per il terzo posto allo stadio Romeo Anconetani - Arena Garibaldi di Pisa. A seguire analisi, formazioni e pronostico Trentacinquesimo turno di Serie B che vede come primo posticipo la sfida tra il Pisa di Aquilani e il Catanzaro di Vivarini. I nerazzurri con il pareggio di Bari hanno perso una buona occasione per agganciare la zona playoff, in una stagione che li vede sempre ad un passo ma mai del tutto capaci di approdare realmente nella post season. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, già questa sfida in Toscana ha un coefficiente di difficoltà altissimo considerando che, al valore assoluto dell’avversario, bisogna aggiungere i forfait definitivi di Ghion e D’Andrea, quelli parziali di Miranda e Stoppa (problemi a una caviglia per entrambi) e i quaranta di febbre che hanno debilitato Iemmello nella notte fra mercoledì e giovedì. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Una partita da stropicciarsi gli occhi, per un dominio per quasi un’ora intera di gioco, inframezzato solo da due reti subite e arrivate su un calcio d’angolo e un contropiede. Ad accorciare il risultato dopo i gol di Pontisso e Ambrosino ci pensa Moreo, abile a svettare sugli sviluppi di un corner. (SestaPorta.News Pisa)

"Saranno tutte gare importantissime – è il parere del tecnico del Catanzaro –. La squadra rivelazione del campionato è, senza ombra di dubbio, la neopromossa Catanzaro, affidata alle mani di Vincenzo Vivarini, uno dei tecnici emergenti del calcio italiano, finito anche nel mirino del Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)

Pisa-Catanzaro, snodo cruciale. Stasera partita chiave per i playoff: "Super attenti, senza snaturarci»

Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. (CatanzaroInforma)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 35esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Catanzaro (Bottadiculo)

Tra possibili scelte e dubbi di formazione i nodi saranno sciolti solo oggi, dopo la rifinitura di questa mattina. Per i nerazzurri di Alberto Aquilani l’obiettivo è quello di approdare ai playoff, ma molto passerà proprio dalla gara contro il Catanzaro (Quotidiano Sportivo)