Inter, Marotta conferma il legame con Zhang e avvisa: "Niente rivoluzioni sul mercato"

Inter, Marotta conferma il legame con Zhang e avvisa: Niente rivoluzioni sul mercato
Diretta SPORT

Dopo la vittoria dello scudetto, l'ad nerazzurro è intervenuto durante l'evento "Il Foglio a San Siro". "Il rifinanziamento? È un aspetto che non riguarda l'Inter ma la proprietà, per cui sono sicuro che a breve darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Diretta)

Su altri media

La prima mossa sembra a portata di mano. "Un piano in due mosse per il futuro azionario dell’Inter, fresca di scudetto. (fcinter1908)

Un piano in due mosse per il futuro azionario dell’Inter, fresca di scudetto. La prima mossa sembra a portata di mano. Nel giro di due settimane, probabilmente la prima settimana di maggio, il presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe annunciare un nuovo accordo di rifinanziamento a monte della catena di controllo del club nerazzurro. (Il Sole 24 ORE)

Continuano, incessanti, le indiscrezioni sul futuro societario dell'Inter: stavolta è il Sole 24 Ore a esporsi sul consorzio saudita Continuano le indiscrezioni sul futuro dell'Inter. La più grossa, oggi, arriva dal Sole 24 Ore, secondo cui un consorzio saudita avrebbe avviato una due diligence sui conti dell'Inter per valutare l'investimento. (fcinter1908)

Calcio: Marotta, Zhang ha confermato voler proseguire all'Inter

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Posso tranquillizzare tutti che Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire, siamo orgogliosi di stare con lui. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Il Mattino di Padova)