Classifica dei 100 marchi top al mondo, guida Apple

Pubblicata la classifica Top 100 Most Valuable Global Brands di WPP e MillwardBrown stabilisce il primanto per Apple mentre Google scende così al secondo posto della classifica. I primi 10 marchi sono tutti statunitensi. Dietro Apple e Google si posiziona, ... (Editorpress News)

Ne parlano anche altri giornali

Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. Big G è sceso così al secondo posto della graduatoria che vede ... (Lettera43)

Quest’anno il... (skinews)

La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. (Il Fatto Alimentare)

La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)

(LaPresse/Finanza.com) - Apple si riprende il primato che Google le aveva sottratto nel 2014, tornando ad essere il brand che vale di più al mondo. A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di 'big G' ... (LaPresse)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)