Iraq, liberata l'università di Mosul. L'Isis usa i civili come scudi umani

Il Secolo d'Italia ESTERI

Le forze di sicurezza irachene hanno preso il controllo dell'Università di Mosul dove ieri sono entrate le truppe irachene che combattono contro i jihadisti dell'Isis in questa città del nord dell'Iraq. “Le forze di sicurezza hanno liberato ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

WASHINGTON - Sviluppi importanti nella lunga battaglia per Mosul. Le forze irachene sono riuscite a liberare il complesso dell'università, una serie di edifici che l'Isis aveva trasformato in centro studi per la produzione bellica. (Corriere della Sera)

Secondo media iracheni un'autobomba e' esplosa davanti ad un locale notturno nel quartiere di Al-Saadoon nel centro di Baghdad. L'autobomba esplosa davanti ad un locale notturno nel centro ... (Editorpress News)

"Possiamo dire che l ... Erbil, 14 gen. (askanews)

Secondo al-Manar, la donna è stata bloccata con i figli, tre femmine e un maschietto, sull'autostrada Himreeen, nel nord-ovest dell'Iraq. Subito la ... (PrimaPaginaReggio24)

L'Isis incassa un altro duro colpo e deve far fronte a un'altra importante perdita. La conferma arriva da un ... (CataniaLiveNews)

Quella contro il Califfato, contro l’internazionale islamista non è una guerra come le altre. Che si possa vincere come sono state vinte le altre. (La Stampa)