Scozia, Murray si schiera con gli indipendentisti

La Stampa ESTERI

Il campione di Wimbledon 2013 è nato vicino a Glasgow, ma non potrà votare perché si è trasferito nel Surrey. Su Twitter: «Oggi è un grande giorno». Guarda anche. Scozia, Murray si schiera con gli indipendentisti · FOTO. Leggi anche. 18/09/2014. (La Stampa)

Su altre fonti

Così per dare la notizia della vittoria del No al referendum in Scozia sull'indipendenza dalla Gran Bretagna, i quotidiani del Regno Unito hanno dovuto aspettare l'alba, puntando, per ... (TMNews)

(AdnKronos) - La Scozia dice 'no' al referendum per l'indipendenza e e resta nel Regno Unito. I voti conteggiati in tutte le 32 circoscrizioni elettorali sono stati 2.001.926 (pari al 55,3%); il 'sì' ha ottenuto 1.617.989 voti (44,7%). (AostaSera)

Roma, 19 set. (TMNews) - Gli scozzesi ieri hanno consegnato alle urne un verdetto chiaro: no all'indipendenza dal Regno unito. (L'Unità)

19 settembre 2014 9.06 "E' il tempo per il nostro Regno Unito di andare avanti".Lo afferma il premier britannico, Cameron, parlando a Downing Street dopo l'esito del referendum in Scozia.Abbiamo un risultato chiaro: "Il popolo di Scozia ha voluto tenere unite ... (Rai News)

La notizia sui quotidiani di tutto il mondo. Barroso: "Risultato positivo per un'Europa unita". (LiberoQuotidiano.it)

ascolta Radio Vaticana - Gli scozzesi vogliano rimanere nel Regno Unito. Alessandro Guarasci. (La Perfetta Letizia)