Poliziotto e manifestante si abbracciano alla manifestazione contro Ilva. L'agente: "Mi sono commosso"

L'Huffington Post SALUTE

Niente volo di insulti, niente cariche della polizia, niente manganellate: solamente un abbraccio tra poliziotto e manifestante. È questa la sintesi migliore del sit-in di protesta svoltosi a Taranto sabato 30 luglio, in cui i dimostranti si sono ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Non un semplice itinerario, ma la più estesa rete interamente connessa di ciclabili in città della lunghezza complessiva di 5 km. Le nuove tratte si collegano a percorsi già esistenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'albero di Natale “più brutto del..... (La Repubblica)

Tutti hanno parlato della manifestazione contro il Premier organizzata dalle associazioni ambientaliste e dai ... (Intelligonews)

Nella città pugliese ieri hanno ... L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. (Il Giornale di Vicenza)

Una foto simbolo che arriva da Taranto durante la protesta contro le scelte del governo sull'Ilva. TARANTO – Da una parte un poliziotto che ha sconfitto il cancro, dall'altra una manifestante. (Blitz quotidiano)

«Non vorrei che fosse stato frainteso il mio gesto, quell'abbraccio. Una trentina di secondi, niente di più. (Corriere della Sera)