La Juve ritrova due pedine importanti per la sfida contro il Milan

La Juve ritrova due pedine importanti per la sfida contro il Milan
Bianconera News SPORT

La Juve ritrova due pedine importanti per la sfida contro il Milan Incassata la finale di Coppa Italia, la Juve si concentra di nuovo sul campionato e sabato allo Stadium arriverà il Milan, secondo in classifica con 5 punti di vantaggio sui bianconeri. Rispetto al match contro la Lazio, Allegri può sorridere per il recupero di due giocatori: Szczesny e Gatti. Il polacco ha lasciato spazio al portiere di coppa Perin, ma tra i plai è ovviamente lui il titolare. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, dopo la gara di ieri sera dell'Olimpico contro la Lazio - un ko che è valso però l'accesso alla finale di Coppa Italia - ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan, prossima avversaria in campionato (TUTTO mercato WEB)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. (Calciomercato.com)

Training Center | Subito testa al Milan

Moise Kean, alle prese con un infortunio, era assente nella sfida di ieri della Juve contro la Lazio in Coppa Italia. Cosa filtra sulle sue condizioni fisiche, considerando che sabato pomeriggio i bianconeri sfideranno il Milan in campionato? L’attaccante bianconero anche stamattina ha continuato col suo lavoro a parte, è fermo a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della gara contro il Cagliari. (Milan News 24)

"La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

La partita contro i rossoneri, valido per la 34ª giornata di Serie A, si giocherà all'Allianz Stadium sabato 27 alle ore 18:00. (Juventus Football Club)