Juventus si prepara per la sfida contro il Milan

La Juventus si sta preparando per la sfida di sabato sera all'Allianz Stadium contro il Milan. I bianconeri, freschi di qualificazione in finale di Coppa Italia contro la Lazio, hanno svolto l'allenamento mattutino in vista della partita contro la squadra di Stefano Pioli. I giocatori che hanno partecipato alla partita di Coppa Italia hanno svolto solo un lavoro di scarico.

Le condizioni di Kean

Moise Kean, attaccante della Juventus, è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Le sue condizioni fisiche sono al centro dell'attenzione in vista della partita di campionato di sabato pomeriggio contro il Milan. Kean ha continuato il suo lavoro a parte a causa di un fastidio al ginocchio, rimediato pochi giorni prima della partita contro il Cagliari.

Preparazione per la sfida contro il Milan

Dopo aver superato il turno e raggiunto la finale di Coppa Italia con il 2-1 contro la Lazio, la Juventus ora si concentra sul campionato. Sabato alle ore 18:00 ospiterà il Milan all'Allianz Stadium. La squadra è tornata a Torino nella notte e si è ritrovata alla Continassa in mattinata per iniziare a preparare la sfida contro i rossoneri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo