Sfida tra deluse, in gioco l'orgoglio e la qualificazione in Supercoppa

Sfida tra deluse, in gioco l'orgoglio e la qualificazione in Supercoppa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con lo scudetto conquistato dall’Inter, comune rivale, Juventus e Milan si sfidano con in palio il secondo posto che qualifica alla prossima Supercoppa (i bianconeri potrebbero andarci anche da vincitori o finalisti di Coppa Italia). Un match tra due tecnici precari, uno in bilico (Allegri), l’altro praticamente in uscita. Rossoneri imbattuti allo Stadium dal 2019, regna l’equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Domani una nuova seduta è prevista al mattino, La seduta è terminata poco fa ed è stata divisa, come sempre accade nel giorno seguente alla gara, in due parti: lavoro di scarico per chi ha giocato, mentre gli altri sono scesi in campo per l'allenamento. (ilBianconero)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Moise Kean lavora ancora a parte per riprendersi dal problema al ginocchio accusato prima della gara contro il Cagliari Al momento, Kean resta in dubbio per la partita contro il Milan del 27 aprile. (Juventus News 24)

Juve Milan, l’allenamento dei bianconeri il giorno dopo il match con la Lazio: il REPORT

Ballottaggio serrato tra Musah e Jimenez per il ruolo di terzino. Con Musah arretrato nella posizione di terzino destro, Florenzi agirà da terzino sinistro. (FantaMaster)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori della dettagli della seduta odierna: "La Juventus – dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia ottenuta al termine del doppio confronto contro la Lazio – è rientrata da Roma nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile 2024 e in mattinata è tornata subito a lavorare per iniziare la preparazione della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

Archiviato il passaggio del turno e l’approdo alla finale di Coppa Italia col 2 ad 1 di ieri contro la Lazio, adesso la Juve sposta il focus sul campionato: sabato alle ore 18:00 ospiterà il Milan all’Allianz Stadium. (Milan News 24)