Atalanta, De Roon: "A Bergamo la gente piange dalla gioia"

Atalanta, De Roon: A Bergamo la gente piange dalla gioia
Tutto Juve SPORT

"Al ritorno da Liverpool, ho incontrato a Bergamo persone che piangevano dalla felicità. I tifosi sono felici che ci stiamo giocando l'accesso alle semifinali contro una delle squadre più importanti al mondo". Così Marten de Roon, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i Reds, sottolinea il legame dell'Atalanta con la sua terra "Giocare davanti al nostro pubblico significa non sentire la fatica di dover giocare ogni 4 giorni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gasperini: «Dobbiamo pensare che il Liverpool sia una squadra battibile» «La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l’andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell’andata, dovrà essere il nostro obiettivo». (IlNapolista)

Atalanta, la probabile formazione contro il Liverpool Dopo la grande vittoria di Anfield, i nerazzurri hanno trovato solo un pareggio contro il Verona in casa ma contro il Liverpool servirà un'altra grande prestazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Galliani: "in Senato con Albertini 30 anni dopo la Champions" Le Pagelle di Barcellona-PSG (Sport Mediaset)

Gasperini: "Le voci su Koopmeiners? Si alimentano perché altre squadre sono fuori dalle Coppe e hanno poco da fare"

“È una delle partite più importanti della storia dell’Atalanta, se non la più importante. Dovremo saperci isolare da tutto. (la Repubblica)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

"Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)