CONI: Respinta istanza cautelare del Forlì

Savona, Teramo e Forlì torneranno in campo nei rispettivi campionati nonostante ancora si attenda l’esito del ricorso dei romagnoli. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia riportata su altri media

Sospiro di sollievo in casa biancoblu: dopo diversi ... nel merito resta però in piedi, con tutta probabilità sarà discusso l'8 ottobre. (SvSport.it)

Il Teramo potrà riprendere il suo cammino nel campionato di Lega Pro (con 6 punti di penalizzazione) ed il Forlì dovrà continuare ad affrontare il campionato di Serie D. (picenotime)

I romagnoli, vero spauracchio del girone D della serie D, quello del Parma per intenderci, dopo aver dilagato alla prima giornata contro il Villafranca, avevano ottenuto la sospensione delle proprie gare in attesa che il giudice sportivo si esprima ... (Il Mattino di Parma)

Teramo - Teramo. Notizie Teramo. (emmelle.it)

Stando a quanto raccolto negli ultimissimi minuti, è stato respinto il ricorso del Forlì che, come noto, aveva presentato un'istanza dinanzi al Collegio di Garanzia del CONI. A questo ... (TUTTO mercato WEB)

Il collegio non ha invece ... (ANSA) - TERAMO, 23 SET - Nessuna sospensione delle gare di Forlì, Teramo e Savona. (Tuttosport)