Ricorsi al Collegio Coni. Fiato sospeso per 4 società

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Sta per iniziare la discussione dei ricorsi davanti al Collegio di Garanzia del Coni presieduto da Franco Frattini. Fiato sospeso per Teramo (Lega Pro), Vigor Lamezia, Torres e Forlì (Serie D) che hanno posizioni e interessi variegati tendenti a ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

A deciderlo, questa sera, il collegio di garanzia del Coni, che ha respinto l'istanza di sospensione cautelare invocata dalla società Forlì. Il collegio non ha invece ... (Tuttosport)

Sospiro di sollievo in casa biancoblu: dopo diversi ... Il ricorso del Forlì. (SvSport.it)

Nel merito tutti i ricorsi saranno discussi tra una ventina di giorni. 23 settembre 2015. (emmelle.it)

Stando a quanto raccolto negli ultimissimi minuti, è stato respinto il ricorso del Forlì che, come noto, aveva presentato un'istanza dinanzi al Collegio di Garanzia del CONI. Importanti novità relative al mondo della Lega Pro e della serie D. (TUTTO mercato WEB)

I romagnoli, vero spauracchio del girone D della serie D, quello del Parma per intenderci, dopo aver dilagato alla prima giornata contro il Villafranca, avevano ottenuto la sospensione delle proprie gare in attesa che il giudice sportivo si esprima ... (Il Mattino di Parma)

Il Teramo potrà riprendere il suo cammino nel campionato di Lega Pro (con 6 punti di penalizzazione) ed il Forlì dovrà continuare ad affrontare il campionato di Serie D. (picenotime)