Via libera dopo il ricorso bocciato dal Coni

Corriere Adriatico SPORT

ANCONA - Fine dell'attesa: Ancona-Teramo, valevole per la prima giornata del girone B di Lega Pro, si disputerà mercoledì 30 settembre (ore 20.30) al Del Conero. Il via libera arriva dopo che il Collegio di Garanzia del Coni, all'esito della sessione ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

Stando a quanto raccolto negli ultimissimi minuti, è stato respinto il ricorso del Forlì che, come noto, aveva presentato un'istanza dinanzi al Collegio di Garanzia del CONI. Importanti novità relative al mondo della Lega Pro e della serie D. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - TERAMO, 23 SET - Nessuna sospensione delle gare di Forlì, Teramo e Savona. A deciderlo, questa sera, il collegio di garanzia del Coni, che ha respinto l'istanza di sospensione cautelare invocata dalla società Forlì. (Tuttosport)

I romagnoli, vero spauracchio del girone D della serie D, quello del Parma per intenderci, dopo aver dilagato alla prima giornata contro il Villafranca, avevano ottenuto la sospensione delle proprie gare in attesa che il giudice sportivo si esprima ... (Il Mattino di Parma)

nel merito resta però in piedi, con tutta probabilità sarà discusso l'8 ottobre. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha decretato la ripresa del campionato per Teramo e Savona. (SvSport.it)

Il Collegio di garanzia del Coni non ha confermato la sospensione concessa in prima istanza dal presidente Frattini: adesso si parte. 23 settembre 2015. (emmelle.it)

Non ci sono stati colpi di scena nelle decisioni del Collegio di Garanzia dello ... (picenotime)