Pinerolo marcia per difendere l'ospedale

Stadio24.com SALUTE

Sono intervenuti, oltre ai sindaci di Pnerolo, Porte, Torre Pellice e Pomaretto, anche il vescovo Pier Giorgio Debernardi e il moderatore della Tavola Valdese, Eugenio Bernardini. Migliaia di cittadini hanno sfilato per le vie di Pinerolo per difendere ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Alla manifestazione hanno partecipato 4000 cittadini, fra questi il vescovo di Pinerolo, monsignor Piergiorgio Debernardi, il moderatore della Tavola valdese Eugenio Bernardini, tante mamme con bambini, famiglie intere, associazioni di volontariato con ... (Solo News)

Sono alcune migliaia le persone che ieri pomeriggio sono scese per le strade di Pinerolo per protestare contro la riduzione dei servizi e dei tagli nella sanità del pinerolese. (TorinoToday)

Si sono detti soddisfatti i sindaci che ieri pomeriggio hanno sfilato a Pinerolo per difendere i presidi sanitari del territorio. Con loro circa 1500 cittadini: famiglie con bambini, giovani, anziani e anche medici e infermieri. (Vita Diocesana Pinerolese)

Viene esteso a tutto il territorio regionale il progetto “Pronto Badante”, avviato sperimentalmente nel marzo di quest’anno a Firenze e Provincia con ottimi risultati. (La Prima Pagina)

Area ex Eaton, martedì in Regione l'incontro per Iglom (Nove da Firenze)

Si è svolto ieri sera in Regione l'incontro tra i sindaci (o loro rappresentanti per area) del Pinerolese e l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta, incontro convocato da quest'ultimo nell'arco di poche ore. (L'Eco del Chisone)