Dietro i trionfi dell'Inter: le insidie nascoste nel consolidamento dei debiti

Dietro i trionfi dell'Inter: le insidie nascoste nel consolidamento dei debiti
AreaNapoli.it SPORT

L'Inter ha vinto lo Scudetto 2023-2024, ma i conti della società nerazzurra sono tutt'altro che floridi. Previsto un nuovo prestito da 400 milioni da Pimco. Se fossi un tifoso dell’Inter, dopo aver festeggiato il meritatissimo scudetto e la doppia stella, inizierei a preoccuparmi per il futuro. Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport e Repubblica, il presidente nerazzurro Zhang, per evitare di perdere il controllo della società, potrebbe restituire entro il 20 maggio i 375 milioni di euro che gli furono prestati dal fondo d’investimento Oaktree, grazie al fondo americano Pimco che finanzierebbe l’operazione di consolidamento con un nuovo prestito da 400 milioni di euro, da restituire in tre anni Molti tifosi, anche illustri, si limitano a vivere alla giornata pensando solo ai risultati. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ieri sera al Comune di Alatri si è svolto un incontro, organizzato dal sindaco Maurizio Cianfrocca, con i sindaci dell’area nord della provincia di Frosinone (Acuto, Ferentino, Fiuggi, Torre Cajetani, Collepardo, Trivigliano, Fumone, Filettino, Guarcino, Sgurgola) e la presidente della VII Commissione Sanità, Politiche Sociali, Integrazione Sociosanitaria e Welfare della Regione Lazio, Alessia Savo. (Frosinone News)

Inzaghi e le punte, da Milan-Inter arriva un messaggio

In Milan-Inter Inzaghi ha effettuato una scelta che può sembrare normale, ma per la sua gestione della stagione è abbastanza inconsueta. Una scelta che riguarda il reparto offensivo. (Inter-News)