INTER, MAROTTA: "ZHANG VUOLE RESTARE, NON DIMENTICO SCUDETTO CON LA JUVE"

INTER, MAROTTA: ZHANG VUOLE RESTARE, NON DIMENTICO SCUDETTO CON LA JUVE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Quando vinci il primo Scudetto è sempre qualcosa di particolare, per questo non posso dimenticare il primo vinto con Conte alla Juve così come il primo all'Inter sempre con Conte". Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta parlando dal palco della kermesse del Foglio allo stadio di San Siro. E ancora: "Il rifinanziamento del debito? La cosa non riguarda direttamente l'Inter ma la proprietà, sono però sicuro che breve darà notizie ufficiali. (Sport Mediaset)

Su altre testate

In Milan-Inter Inzaghi ha effettuato una scelta che può sembrare normale, ma per la sua gestione della stagione è abbastanza inconsueta. Una scelta che riguarda il reparto offensivo. (Inter-News)

L'Inter ha vinto lo Scudetto 2023-2024, ma i conti della società nerazzurra sono tutt'altro che floridi. Previsto un nuovo prestito da 400 milioni da Pimco. Molti tifosi, anche illustri, si limitano a vivere alla giornata pensando solo ai risultati. (AreaNapoli.it)

Ospedale S. Benedetto – Savo: “38 posti letto in più e nuovi reparti di Geriatria, Ortopedia e Urologia”

Ieri sera al Comune di Alatri si è svolto un incontro, organizzato dal sindaco Maurizio Cianfrocca, con i sindaci dell’area nord della provincia di Frosinone (Acuto, Ferentino, Fiuggi, Torre Cajetani, Collepardo, Trivigliano, Fumone, Filettino, Guarcino, Sgurgola) e la presidente della VII Commissione Sanità, Politiche Sociali, Integrazione Sociosanitaria e Welfare della Regione Lazio, Alessia Savo. (Frosinone News)