JUVENTUS - MILAN: ALLEGRI PANCHINA CHIESA E PUNTA SU YILDIZ

JUVENTUS - MILAN: ALLEGRI PANCHINA CHIESA E PUNTA SU YILDIZ
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Massimiliano Allegri anima le ore prima di Juventus-Milan. Il tecnico bianconero infatti è pronto a mettere in panchina Federico Chiesa per dar spazio a Yildiz dal primo minuto contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Spero resti rossonero in futuro". Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan e della sua Nazionale. (Pianeta Milan)

Yildiz titolare! Il turco è in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. Le ULTIME novità di formazione È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. (Juventus News 24)

Allegri-Pioli, l'ultimo scontro in Juventus-Milan: colori opposti, destini simili

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)

Un confronto dal sapore di 2° posto, fra due tecnici in momenti difficili della propria carriera, che hanno saputo tuttavia regalare gioie alle rispettive piazze nel recente passato. Un ultimo grande acuto, un testa a testa finale, prima di salutare le rispettive squadre. (Calciomercato.com)