Le chicche di Arbore in Cd, da DOC a un Ray Charles alla napoletana

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. L'album s'intitola «...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 11 nov. (askanews)

e ... Ecco perché il nuovo doppio album di Renzo Arbore s'intitola ...e pensare che dovevo fare il dentista... (il Giornale)

Si intitola “E pensare che dovevo fare il dentista” e annovera tra le voci, oltre a quelle di Arbore quelle di Lucio Dalla e Ray Charles. (PUPIA)

«Non ricordo una copertina di disco spiritosa dai tempi di Renato Carosone» fa Renzo Arbore, stringendo fra le mani il suo nuovo doppio cd dove, con tanto di camice bianco, è curiosamente seduto in un gabinetto di dentista. (SocialGamesPro)

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. (La Stampa)

"Papa mi faceva assistere all'estrazione dei denti. Così Renzo Arbore ai microfoni di Rado Club 91 nel programma "91milabaci" che non rimpiange di aver... (Prima Pagina News )