Formula 1, presentato il calendario 2018: tornano Francia e Germania

il Giornale SPORT

Il Consiglio mondiale della Fia si è riunito nella sua sede di Ginevra per la presentazione ufficiale del calendario 2018 di Formula 1. La Federazione internazionale dell'automobile - l'ente incaricato dell'organizzazione logistica della stagione di F1 ... (il Giornale)

Su altri media

Ventuno gare, una in più rispetto alla stagione in corso, con il ritorno dei gran premi in Francia e Germania e l'addio alla Malesia. (Molisedoc.com)

La bella tifosissima del ... I tifosi azzurri già impazziscono all'idea di poter vedere la super maggiorata partenopea in pose davvero interessanti. (Voce di Napoli)

Diramato ufficialmente il calendario, con moltissime novità: l'esordio è previsto per il 25 marzo a Melbourne, in Australia, mentre la chiusura verrà disputata ad Abu Dhabi il 25 novembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Prima bozza del calendario 2018 per la Formula Uno, che ritrova i Gran Premi in Francia e Germania, mentre esce dal programma il Gp malese. (VAVEL Italia)

La Formula 1 avrà la sua prima tripletta di gare consecutive il prossimo anno, con i GP di Francia, Austria e Gran Bretagna che saranno disputati tutti in sequenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Fia ha reso noto il calendario provvisorio per il 2018: per la prima volta ci saranno 3 Gp di seguito in tre settimane. (Sportevai.it)