Aerosol: inutile per curare tosse, raffreddore e mal di gola nei bambini

Notizie Free SALUTE

Milano, 2 febbraio 2016 – Quando il bambino ha la tosse, il raffreddore o il mal di gola non sempre l'aerosol è un rimedio efficace per curarlo. E' perciò consigliabile fare un uso appropriato di questo dispositivo medicale e non usarlo in questi casi ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo ... (Contattolab)

L'inverno si sa, è un periodo piuttosto particolare nel corso del quale, soprattutto per i bambini, è molto facile venire colpiti da influenza, raffreddori e altro ancora. (News Italiane)

Stefania Del Principe martedì 2 febbraio 2016 - 20:00 commenti ... Tosse, catarro, raffreddore si possono curare in altri modi. (DiariodelWeb.it)

Facciamo un po' di aerosol che, spesso, diventa la panacea di tutti i mail quando un bambino non sta bene. Ha starnutito.... (Adnkronos)

Si tratta di un’infezione provocata da un virus denominato Herpes Simplex. La sua presenza nell’organismo può essere latente per lunghi periodi e manifestarsi attraverso la formazione di bollicine e piccole lesioni sulle... (Bigodino.it)

L ... L'aerosol è utilizzato dai genitori italiani spessissimo quando i bambini hanno la febbre, la tosse o hanno il naso chiuso. (Baritalia News)