Siria: 3 giugno elezioni presidenziali

Rai News ESTERI

21 aprile 2014 14.50 Si svolgeranno il 3 giugno prossimo le elezioni presidenziali. E' quanto ha anunciato il presidente del Parlamento, al Laham. Il voto con molta probabilità sancirà la rielezione di Bashar al Assad. Da domani,fino al primo maggio, sarà ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Se qui il lavoro manca, allora è meglio trasferirsi e ricominciare all’estero. Si parla da ormai molto tempo di fuga di cervelli, espressione con la quale viene identificato il fenomeno dei nostri giovani... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La Federazione svizzera ha annunciato la sede della semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia. (Tennisteen)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)

- Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. (AGI) - Damasco, 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 21 le nazioni dove lo stupro ed altre forme di violenza sessuale vengono adoperate come armi da guerra e fra loro spiccano Siria, Afghanistan, Centrafrica e Birmania. (La Stampa)