Nutrition&Diabets: allena il cervello e mangi sano

Tuttouomini SALUTE

Uno studio condotto dagli scienziati della Tufts University e del Massachusetts General Hospital e pubblicato su Nutrition&Diabetes, dimostra che l'allenamento sul cervello riguardo le abitudini a tavola abbia dei risultati sul peso e sul nostro modo di ... (Tuttouomini)

Su altri media

Uno studio effettuato dal USDA Human Nutrition Research Center on Aging della Tufts University, pubblicato sulla rivista Nutrition & Diabetes, spiega che il cervello può essere in qualche modo “addestrato” a preferire i cibi sani. (Italiaglobale.it)

Lo studio, pubblicato su 'Nutrition & Diabetes', scansionando il ... (Italianotizie)

Spesso è un'impresa difficile far cambiare le abitudini alimentari a queste persone ma un ... finiscono per diventare dipendenti dal “junk food”, il cosiddetto cibo spazzatura. (greenMe.it)

AMBIENTE- Ridurre gli sprechi di cibo e promuovere una dieta più sana (ed ecosostenibile) sono due tra i più importanti fattori per contrastare il cambiamento climatico, e garantire la sicurezza alimentare. (Oggi Scienza)

In soli sei mesi, i ricercatori sono riusciti a dirottare i ... (In dies)

Il Paese sempre più scosso da... A breve, verrà inserito anche un indicatore del livello del sale. (La Perfetta Letizia)