Per dimagrire educare il cervello

inGusto SALUTE

Junk food Evitare il junk food è una questione di allenamento, ma non del corpo: secondo uno studio condotto da un team di ricercatori del Massachusetts General Hospital e della Tufts University di Boston, resistere alla tentazione di fritture, cibi grassi e ... (inGusto)

La notizia riportata su altri giornali

Come spiega un nuovo studio pubblicato sulla rivista Nature Climate Change, se gli attuali ritmi di... (Oggi Scienza)

Il Paese sempre più scosso da... Baidu, colosso informatico nazionale, ha svelato ieri il prototipo: i sensori sono in grado di valutare se il cibo che si sta per mangiare è stato cucinato con olii sani o riciclati e quale sia il pH dell'acqua. (La Perfetta Letizia)

Uno studio effettuato dal USDA Human Nutrition Research Center on Aging della Tufts University, pubblicato sulla rivista Nutrition & Diabetes, spiega che il cervello può essere in qualche modo “addestrato” a preferire i cibi sani. (Italiaglobale.it)

Lo studio, pubblicato su 'Nutrition & Diabetes', scansionando il ... (Italianotizie)

E' possibile rieducare le persone a preferire cibi sani e poco calorici, secondo un nuovo studio fatto dalla Tufts University e dal Massachusetts General Hospital, pubblicato sulla rivista 'Nutrition & Diabetes'. (In dies)

finiscono per diventare dipendenti dal “junk food”, il cosiddetto cibo spazzatura. Spesso è un'impresa difficile far cambiare le abitudini alimentari a queste persone ma un ... (greenMe.it)