Natale col Boss, Lillo&Greg e Peppino Di Capri sfidano il Cinepanettone: recensione film e giudizio

Recensione e giudizio di Natale col Boss, con Lillo&Greg e Peppino Di Capri. Prodotto dalla Filmauro, il film è pronto a sfidare il genere cinepanettone. Un’ondata di novità cinematografiche invade le sale italiane nel mese di dicembre, pronta ad attirare milioni di italiani tra poltroncine e popcorn. Quella... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

Ha dato in pasto al pubblico quello che desidera da questo Natale ossia sorridere a colpo sicuro, Neri Parenti che, nella pellicola «Vacanze ai Caraibi», nelle sale dal 16 dicembre, conquista l'ilarità del parterre natalizio con tanti ... (Il Mattino)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

"Vacanze ai Caraibi" è il titolo del film di Neri ... (Il Punto)

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)

Ed eccolo, immancabile, dopo “Matrimonio al Sud” interpretato da Massimo Boldi, arriva un altro cinepanettone, questa volta ambientato ai Caraibi. Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... (Mister Movie)

  Le vacanze di Natale e Capodanno si avvicinano sempre più e molti di noi staranno sicuramente già pensando a qualche bel viaggetto da fare in quei giorni. (Bigodino.it)