Napoli, il nuovo corso è in difesa

Il Mattino SPORT

I tre gol del Napoli mettono pressione sulla Roma e riaprono la volata per il secondo posto, quello che vale la qualificazione diretta alla Champions. Ancora una volta il timbro di Mertens, che è arrivato a 27 reti stagionali e ha eguagliato il primato ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Più attacchi centrali, una scelta? "Molto spesso sul nostro vertice basso loro reagivano con il centrale di centrocampo, quindi si aprivano spazi per gli inserimenti centrali. (TUTTO mercato WEB)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Albiol 6,5, Koulibaly 6,5, Strinic 6, Allan 7 (25' st Rog 6), Jorginho 6,5, Hamsik 6,5 (33' st Zielinski sv), Callejon 6,5, Mertens 6,5 (33' st Milik sv), Insigne 6,5. (Brescia Oggi)

Il Napoli ha battuto l'Udinese per 3-0 al San Paolo mentre, nella mixed zone del San Paolo, il centrocampista azzurro Allan ha commentato la vittoria ai media presenti. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti mai ... (Calciomercato.it)

Il Napoli dimostra di saper vincere quando serve: 3-0 all'Udinese e. Tre gol nella ripresa e due partite consecutive senza subire gol (non accadeva da Inter e Cagliari). (ilnapolista)

Ancora tre gol, come accaduto a Roma con la Lazio, ed il Napoli si sbarazza dell'Udinese accorciando sulla Roma e riaprendo con decisione la corsa al secondo posto che vale la Champions diretta. (Tutto Napoli)