Grey's Anatomy: l'addio choc di Derek Shepherd (spoiler)

Il dottor Stranamore, nelle ormai 11 stagioni di Grey's Anatomy, sembrava un personaggio destinato a rimanere fino alla fine. Eppure il neurochirurgo Derek Shepherd, interpretato dall'attore Patrick Dempsey, è uscito di scena nell'ultima puntata andata in ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

L'ultima puntata di Grey's Anatomy si è chiusa con un finale shock. E la rete insorge. (Vogue.it)

Derek Shepherd, il dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, è uno dei personaggi più amati nella serie cult dei nostri tempi e la sua relazione con Meredith Grey una delle più complicate e intricate della tv. (Radio Monte Carlo)

Nell'episodio trasmesso negli Usa giovedì 23 aprile la serie ha perso (quasi) a sorpresa uno dei suoi personaggi chiave. Ecco i suoi momenti più belli tra le corsie del Seattle Grace (preparate i fazzoletti). (Vanity Fair.it)

Ecco le reazioni dei fan su Twitter. Un episodio totalmente inaspettato: Grey's Anatomy ha completamente sconvolto i fan con un colpo di scena che passerà alla storia. (meltybuzz.it)

Tutto adesso sembra essere fermo e cristallizzato, tutto sembra ... (DaringToDo)

-57 minuto fa | di Margherita Corsi. La serie di Shonda Rhimes ha perso (quasi) a sorpresa uno dei suoi personaggi chiave. (Vanity Fair.it)