Sicilia, 48enne ricatta donna dopo foto hard su WhatsApp: denunciato per estorsione

sesso-tradimento-online La polizia postale e delle comunicazioni di Roma ha denunciato per estorsione sessuale un siciliano di 48 anni. Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una donna sul noto social network “Facebook”, l'uomo ha intrapreso ... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La Poste Pay per ottenere i soldi ed il pc con le ... Condivisioni. (RomaToday)

Dopo i tassisti anche i conducenti a noleggio scendono in piazza. La mancanza dei controlli sulle licenze turistiche alimenta la tensione. (La Repubblica)

Parigi: la contro-protesta degli autisti di Uber paralizza la città (La Repubblica)

Francesco renga è in Sicilia e precisamente a Siracusa, il cantante posta una foto su facebook di una pizza dalla forma inequivocabile accompagnata da una domanda "Cosa ci faccio in Sicilia?", domanda che al momento resta senza risposta a cui probabilmente risponderà lo stesso Renga sui social per svelare il... (Nuovo Sud)

Sommario: Un ventenne aveva chiesto attraverso il social foto intime della minorenneAveva chiesto e ottenuto attraverso Facebook foto intime da una undicenne catanese, nonostante fosse con certezza a conoscenza dell'età della bambina. (Nuovo Sud)

Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una ... Per questo un 48enne siciliano, della provincia di Caltanissetta, è stato denunciato dalla polizia per estorsione sessuale. (PUPIA)