Norme anti-Covid, sei i locali chiusi dalla polizia nell'ultima settimana - Gli aggiornamenti ora per ora

Il Messaggero Veneto SALUTE

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 7.044 tamponi molecolari sono stati rilevati 440 nuovi contagi con una percentuale di positività del 6,25%.

«Anziani preoccupati per il rallentamento della campagna vaccinale in Friuli Venezia Giulia a seguito della riduzione della fornitura da parte dell’azienda Pfizer.

Ristoranti, negozi, sport, visite a parenti e amici: ecco cosa si può fare in Friuli Venezia Giulia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Alcune ricerche recenti possono aiutare a schiarire l’orizzonte e comprendere quali siano le strategie che le imprese hanno già avviato. Le imprese cercano di reagire pur nell’incertezza determinata dalla diffusione della pandemia, oltre che dal contesto politico nazionale. (Il Messaggero Veneto)

Si tratta di Caterina Rizzi, 87 anni, mancata domenica e i cui funerali sono stati celebrati mercoledì in duomo a Gemona. Anche ieri, giovedì 21 gennaio, in provincia di Udine e Pordenone, l'elenco delle vittime si è allungato. (gelocal.it)

Lunedì 25: non sono previsti fenomeni significativi salvo Bora moderata, a tratti, sulla costa. Su molti pedii saranno probabili distacchi spontanei di medie e grandi dimensioni, che potrebbero interessare anche la viabilità. (Il Friuli)

I totalmente guariti sono 48.248, i. clinicamente guariti salgono a 1.457, mentre scendono le persone. in isolamento che oggi risultano essere 11.163. I decessi registrati sono 22, ai quali si. aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. (triestecafe.it)

Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. “Numeri che non possono essere spiegato soltanto chiamando in causa l’elevata età media della popolazione del Friuli Venezia Giulia – rimarca Ussai -. (Telefriuli)

Se questa settimana in Friuli Venezia Giulia l'indice Rt è calato, seppur lievemente, oggi, sabato 23 gennaio, i nuovi contagi risalgono ancora. Nelle ultime 24 ore ne sono stati rilevati 440 su 7.044 tamponi molecolari, con una percentuale di positività del 6,25%. (Il Piccolo)