Dodici clienti a tavola dopo le 18: chiuso un bar di Udine Anche il titolare di

Telefriuli INTERNO

Un bar di Udine di via Buttrio è stato chiuso ieri sera perché all'interno sono stati trovati 12 clienti intenti a consumare bevande e cibi dopo l'orario di chiusura previsto dalle normative vigenti in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.

Il bar bottega non è stato chiuso poi che vende alimentari e quindi generi di prima necessità.

Anche i due clienti sono stati sanzionati.

Sono stati sanzionati anche i 12 clienti, sempre per 400 euro (ciascuno). (Telefriuli)

Ne parlano anche altri giornali

I decessi registrati sono 22, ai quali si. aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. I totalmente guariti sono 48.248, i. clinicamente guariti salgono a 1.457, mentre scendono le persone. (triestecafe.it)

Leggi anche Coronavirus in Fvg, calano i contagi: 356 con un rapporto di positività al 5,81%. Se questa settimana in Friuli Venezia Giulia l'indice Rt è calato, seppur lievemente, oggi, sabato 23 gennaio, i nuovi contagi risalgono ancora. (Il Piccolo)

Domenica 24: non sono previsti fenomeni significativi, salvo possibile Bora moderata nel pomeriggio. Previsioni meteo:. Sabato 23: nel pomeriggio probabili precipitazioni residue con quota neve sui 500 - 700 metri. (Il Friuli)

Preindl è deceduto mercoledì mattina a Palazzo Trento, dove risiedeva assieme alla sua famiglia. Anche ieri, giovedì 21 gennaio, in provincia di Udine e Pordenone, l'elenco delle vittime si è allungato. (gelocal.it)

“Numeri che non possono essere spiegato soltanto chiamando in causa l’elevata età media della popolazione del Friuli Venezia Giulia – rimarca Ussai -. Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. (Telefriuli)

Alcune ricerche recenti possono aiutare a schiarire l’orizzonte e comprendere quali siano le strategie che le imprese hanno già avviato. Le imprese cercano di reagire pur nell’incertezza determinata dalla diffusione della pandemia, oltre che dal contesto politico nazionale. (Il Messaggero Veneto)