Ha mal di testa, si fa visitare ei medici fanno una scoperta orribile

Il Gazzettino SALUTE

LONDRA - Ha una tenia nel cervello e i medici lo scoprono dopo 4 anni. Un uomo londinese di 50 anni per diverso tempo ha sofferto di forti mal di testa, convulsioni, perdite di memoria e dell'olfatto. I medici lo hanno sottoposto a diversi test, ma tutti ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva sofferto per tanti anni di mal di testa, quindi non aveva dato peso alla cosa. Poi a lungo andare la situazione è ... (TuttoPerLei.it)

L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. E' il primo caso in Inghilterra. (Italiaglobale.it)

Osservando attentamente le scansioni al cervello, i medici ... (Yahoo Notizie)

Un anglo-cinese di 50 anni si è ritrovato la Tenia - nota come Spirometra Erinaceieuropaei – dentro la testa. Poi a lungo andare la situazione è ... (TuttoPerLei.it)

Un cinquantenne britannico di origine cinese ha vissuto per quattro anni con una tenia nel cervello, una variante rara del parassita ... L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. (Italiaglobale.it)

L'uomo si è recato quindi dai ... Il 50enne, originario della Cina, accusava forti dolori alla testa, improvvisi alterazioni del senso dell'olfatto, perdita di memoria e convulsioni. (Il Vasto)