Napoli, Pioli in pole per la panchina ma prima deve liberarsi dal Milan

Napoli, Pioli in pole per la panchina ma prima deve liberarsi dal Milan
Sport Mediaset SPORT

NAPOLI Secondo Il Mattino, il presidente ha scelto l'attuale allenatore del Diavolo per ripartire Come riporato dal quotidiano campano, De Laurentiis non vuole intoppi, non vuole attese, non vuole raggiungere accordi che poi possono essere messi in discussione. Aspetterà, quindi, che il tecnico emiliano chiuda i suoi rapporti con i rossoneri, trovi l’intesa per la liquidazione del suo ultimo anno e poi si metta al lavoro per trovare l’accordo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Pioli è uno dei candidati principali per la panchina del Napoli 2024/25, insieme a Gian Piero Gasperini Antonio Conte e Vincenzo Italiano. L'allenatore del Milan è molto stimato dal presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe affidargli la panchina qualora, come è ormai sempre più probabile, a fine stagione la società rossonera gli darà il benservito. (TUTTO mercato WEB)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Secondo quanto si apprende, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in Vico Tre Re a Toledo per il parziale crollo di un edificio in muratura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come riporta Il Mattino, per il 58enne allenatore emiliano sarebbe pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione, ma prima dovrà liberarsi dal Diavolo con cui ha ancora un anno di contratto da 4,1 milioni netti più bonus. (Labaro Viola)

“60 milioni per Koopmeiners”, non solo la Juventus: nuova rivale di mercato per il Napoli

Il Napoli si prepara a scendere nuovamente in campo fra le mura del Maradona, affrontando la Roma rinvigorita dalla cura De Rossi. Gli azzurri hanno ormai perso il treno Champions, salvo miracoli sportivi e alcuni cavilli UEFA (sesto posto in UCL in caso di trionfo in Europa League da quinta di una fra Atalanta e proprio i giallorossi), ma vogliono rimanere ben ancorati alle altre competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan non continuerà con Pioli, i rossoneri ad oggi sembrano la rivale più accreditata in sede di mercato per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato del Napoli pare pronto per partire. La parola d’ordine sarà una: programmazione, quella mancata nella scorsa estate, quando Aurelio De Laurentiis, ancora inebriato dal terzo scudetto, ha scelto una via oggettivamente discutibile di gestione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)