Incontro con i parlamentari lombardi sul patto di Stabilità. Maroni e Cattaneo invocano i distinguo

 “Non c'è stata una sola voce contraria alla necessità di distinguere le Regioni virtuose da quelle non virtuose e all’uso del criterio dei costi standard per modulare i tagli. Questa mi sembra la linea che dobbiamo perseguire: la Lombardia non è contro la riduzione degli sprechi; però, chi si è comportato... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

Nel pomeriggio di oggi la delegazione di Forza Italia (Gelmini, Pedrazzini e Toti) ha incontrato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Ma alla fine è stato sì. (ResegoneOnline)

Un orgoglio nazionale per il nostro Paese. In 60 anni ... (Italiaglobale.it)

Fabiola Gianotti, romana, classe 1952, è la prima donna a presiedere come direttore generale il Cern di Ginevra, laboratorio delle particelle subatomiche, il cui comportamento, talvolta sfuggente, può spiegare i perché molteplici dell'Universo, a cominciare ... (Oggimedia)

Poi ci fu la scissione di Alfano e in Consiglio cominciarono a fronteggiarsi 10 esponenti di Forza Italia (lealisti) e 9 rappresentanti di NCD... (ResegoneOnline)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha incontrato, questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia, lo sceicco del Qatar, Nasser Bin Abdulrahman Al Thani. (ResegoneOnline)

Prestigiosa nomina per il presidente del Consiglio regionale della Lombardia. Raffaele Cattaneo è il nuovo presidente della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee regionali europee con poteri legislativi per l’anno 2015. (La Prima Pagina)