OLYMPIACOS - Mendilibar: "Finale di Conference League? Non credevamo di andare così lontano"

OLYMPIACOS - Mendilibar: Finale di Conference League? Non credevamo di andare così lontano
Napoli Magazine SPORT

Dopo aver guidato il Siviglia alla conquista dell'Europa League, José Luis Mendilibar sogna un clamoroso successo in Conference alla guida dell'Olympiacos. Il tecnico spagnolo ha parlato a Cosmote TV dopo il successo per 2-0 nella semifinale di ritorno contro l'Aston Villa: "Sono molto felice. Anche dopo il nostro secondo gol ero in ansia, temevo che potessimo subire la rete che avrebbe riaperto la sfida. (Napoli Magazine)

Su altri media

Il portiere dell'Olympiakos Kostas Tzolakis ha parlato a Cosmote TV del passaggio in finale di Conference League, parlando anche di Fiorentina, avversario ad Atene del club greco: (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Il programma dell'Olympiakos L'Olympiakos ha un programma di fuoco: PAOK, AEK Atene e Panathinaikos, ovvero le prime tre della classifica. Includendo anche Jovetic e compagni, ci sono quattro squadre raccolte in cinque punti ed è quindi naturale che in queste tre partite si deciderà il campionato. (fiorentinanews.com)

Conference:Fiorentina, da lunedì vendita biglietti per la finale

Contestualmente scatterà la caccia al biglietto. Se all’Eden Arena di Praga furono circa 5.000 i biglietti a disposizione dei tifosi viola, all’Agia Sophia di Atene (stadio dell’AEK) saranno quasi il doppio, ovvero 9.400 circa. (LA NAZIONE)

Quella dell'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene, è stata una cavalcata assolutamente impronosticabile, anche per chi di pronostici e affini ha fatto il proprio lavoro. (Viola News)

Saranno messi in vendita da lunedì 13 maggio i biglietti per la finale di Conference League che il 29 maggio vedrà impegnata la Fiorentina contro l'Olympiacos allo stadio Agia Sophia di Atene alle 22 ora locale (21 ora italiana). (Il Mattino di Padova)