Calendari a confronto, ecco come Olympiakos e Fiorentina arriveranno ad Atene. Per i greci tre partite di fuoco, ma anche molti più giorni per preparare la finale

Calendari a confronto, ecco come Olympiakos e Fiorentina arriveranno ad Atene. Per i greci tre partite di fuoco, ma anche molti più giorni per preparare la finale
fiorentinanews.com SPORT

La data segnata sul calendario è una sola: mercoledì 29 maggio, giorno in cui la Fiorentina si giocherà ad Atene la Conference League contro l'Olympiakos. Poco meno di tre settimane e un calendario, quello delle due squadre, diverso sotto vari punti di vista. Il programma dell'Olympiakos L'Olympiakos ha un programma di fuoco: PAOK, AEK Atene e Panathinaikos, ovvero le prime tre della classifica. Includendo anche Jovetic e compagni, ci sono quattro squadre raccolte in cinque punti ed è quindi naturale che in queste tre partite si deciderà il campionato (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Anche (in alcuni casi) a qualsiasi costo. Rispetto allo scorso anno l’impianto che ospiterà la finale è più grande. (LA NAZIONE)

Quella dell'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene, è stata una cavalcata assolutamente impronosticabile, anche per chi di pronostici e affini ha fatto il proprio lavoro. (Viola News)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Tzolakis: "Arriviamo in finale da outsider, perché la Fiorentina ha più esperienza. Nessuno credeva in questo traguardo dopo una prima parte di stagione complicata"

Dopo aver guidato il Siviglia alla conquista dell'Europa League, José Luis Mendilibar sogna un clamoroso successo in Conference alla guida dell'Olympiacos. Il tecnico spagnolo ha parlato a Cosmote TV dopo il successo per 2-0 nella semifinale di ritorno contro l'Aston Villa: "Sono molto felice. (Napoli Magazine)

A comunicarlo il club viola attraverso i propri canali ufficiali spiegando come per acquisto occorra sottoscrivere o rinnovare la propria 'InViola Premium Gold' entro il 12 maggio, richiedere il codice d'acquisto su bigliettifiorentina. (Il Mattino di Padova)

“Nessuno di noi si aspettava questa impresa dopo una prima parte di stagione complicata. Tuttavia, giorno dopo giorno, ad ogni allenamento, abbiamo iniziato a crederci sempre di più e ora ci siamo qualificati per una finale europea per la prima volta nella storia del club. (fiorentinanews.com)