Conference League, le quote prima dei quarti: l’Olympiakos era dato a 26, ultimo!

Conference League, le quote prima dei quarti: l’Olympiakos era dato a 26, ultimo!
Viola News SPORT

Quella dell'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene, è stata una cavalcata assolutamente impronosticabile, anche per chi di pronostici e affini ha fatto il proprio lavoro. Vi riportiamo uno stralcio di un articolo presente su Gazzetta.it poco prima della disputa dei quarti di finale di andata. Chi vince la Conference? (data: 15 marzo 2024) L'Aston Villa del re di coppe Unai Emery è il principale candidato ad aggiudicarsi la vittoria finale. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

– Arrivare ad Atene con qualsiasi mezzo. Contestualmente scatterà la caccia al biglietto. (LA NAZIONE)

Il programma dell'Olympiakos La data segnata sul calendario è una sola: mercoledì 29 maggio, giorno in cui la Fiorentina si giocherà ad Atene la Conference League contro l'Olympiakos. Poco meno di tre settimane e un calendario, quello delle due squadre, diverso sotto vari punti di vista. (fiorentinanews.com)

“Nessuno di noi si aspettava questa impresa dopo una prima parte di stagione complicata. Tuttavia, giorno dopo giorno, ad ogni allenamento, abbiamo iniziato a crederci sempre di più e ora ci siamo qualificati per una finale europea per la prima volta nella storia del club. (fiorentinanews.com)

BIASIN, L'ambiente farà la differenza: dico Viola al 45%

Dopo aver guidato il Siviglia alla conquista dell'Europa League, José Luis Mendilibar sogna un clamoroso successo in Conference alla guida dell'Olympiacos. Il tecnico spagnolo ha parlato a Cosmote TV dopo il successo per 2-0 nella semifinale di ritorno contro l'Aston Villa: "Sono molto felice. (Napoli Magazine)

A comunicarlo il club viola attraverso i propri canali ufficiali spiegando come per acquisto occorra sottoscrivere o rinnovare la propria 'InViola Premium Gold' entro il 12 maggio, richiedere il codice d'acquisto su bigliettifiorentina. (Il Mattino di Padova)

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la prossima finale di Conference League, che vedrà la Fiorentina protagonista ad Atene contro l'Olympiacos: "Se mi chiedi un pronostico dico 45% per la Fiorentina e 55% per l'Olympiakos. (Firenze Viola)