Crisi Apple sul lavoro e con Beats taglia il personale

Il primo annuncio è arrivato dal CEO di Microsoft Satya Nadella che comunicava il taglio di 18mila dipendenti in tutto il mondo entro l'anno prossimo. A questo punto si direbbe che anche altri colossi dell'hitech si preparano a sfoltire le proprie fila di lavoratori. (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre testate

Qualche giorno fa abbiamo letto di alcune conseguente dell'acquisizione di Beats, società esperta in musica e dispositivi, da parte di Apple. (Melamorsicata.it)

Con l'approvazione da parte degli enti proposti alla ... Lo store online di Beats si trasferisce sull'Apple Store. (DDay.it - Digital Day)

Come parte dell'accordo con Beats, Apple ha cominciato a tagliare una parte dei dipendenti della società appena acquistata. Saranno 200 i dipendenti costretti ad abbandonare la società nei prossimi mesi. (TechGenius)

Il colosso di Cupertino sarebbe ormai pronto a tagliare il 40 percento della forza lavoro di Beats Electronics. Apple, in arrivo duecento licenziamenti nel team di Beats Electronics. (Tech Fanpage)

Apple e Beats sono ufficialmente unite nella stessa famiglia. L'unione di queste due ... (TechGenius)

Infatti per dare maggiore visibilità all'acquisizione di Beats Apple ha promosso una nuova pagina sul suo sito [link]. Così Apple ha deciso di celebrare la sua acquisizione costata 3 miliardi di dollari per avere Beats ... (Apple Magazine)