Apple: esuberi in Beats. Fuori 200 lavoratori

Il personale della società è stato ridotto del 40%. Secondo indiscrezioni le aree interessate dai tagli sono quelle delle risorse umane e reparto finanza. La Apple ha avviato un esubero di 200 lavoratori a Beats Electronics, azienda specializzata in cuffie audio ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quasi tre mesi dall'ufficializzazione dell'accordo tra Beats Electronics e Apple, ... Apple, in arrivo duecento licenziamenti nel team di Beats Electronics. (Tech Fanpage)

Con l'approvazione da parte degli enti proposti alla ... Con l'approvazione da parte delle autorità di vigilanza di Europa e Stati Uniti, l'acquisizione di Beats da parte di Apple è diventata ufficiale. (DDay.it - Digital Day)

Apple ha fatto le cose in grande per Beats. Infatti per dare maggiore visibilità all'acquisizione di Beats Apple ha promosso una nuova pagina sul suo sito [link]. (Apple Magazine)

L'unione di queste due ... L'ufficialità è arrivata nelle ultime ore, grazie ai comunicati di entrambe le aziende sui propri siti ufficiali, dai social network e dalle parole dei rispettivi amministratori delegati. (TechGenius)

La notizia in questione è stata riportata dal sito ... Come parte dell'accordo con Beats, Apple ha cominciato a tagliare una parte dei dipendenti della società appena acquistata. (TechGenius)

Qualche giorno fa abbiamo letto di alcune conseguente dell'acquisizione di Beats, società esperta in musica e dispositivi, da parte di Apple. (Melamorsicata.it)