Apple taglia Beats, 200 posti in meno

Apple taglia 200 posti lavoro a Beats Electronics, la società acquistata per tre miliardi di dollari che produce alcuni dei modelli più popolari di cuffie per ascoltare la musica. I tagli - secondo indiscrezioni - riguarderanno le aree di sovrapposizione fra le due ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'unione di queste due ... Apple e Beats sono ufficialmente unite nella stessa famiglia. (TechGenius)

Tecnicamente 200 dipendenti dovranno uscire dal libro paga di Beats perché non servono più in quell'azienda. (Melamorsicata.it)

Apple, in arrivo duecento licenziamenti nel team di Beats Electronics. Il colosso di Cupertino sarebbe ormai pronto a tagliare il 40 percento della forza lavoro di Beats Electronics. (Tech Fanpage)

Con l'approvazione da parte delle autorità di vigilanza di Europa e Stati Uniti, l'acquisizione di Beats da parte di Apple è diventata ufficiale. Tweet. (DDay.it - Digital Day)

Così Apple ha deciso di celebrare la sua acquisizione costata 3 miliardi di dollari per avere Beats ... Apple ha fatto le cose in grande per Beats. (Apple Magazine)

Come parte dell'accordo con Beats, Apple ha cominciato a tagliare una parte dei dipendenti della società appena acquistata. Saranno 200 i dipendenti costretti ad abbandonare la società nei prossimi mesi. (TechGenius)