Calcio, ufficiale: il Latina parla d’attacco con Bidaoui

Latina24ore.it SPORT

Giusto il tempo per risolvere le pratiche burocratiche. Ma ora è ufficiale: Soufiane Bidaoui è un nuovo giocatore del Latina. L’esterno d’attacco arriva dal Parma con un contratto con prestito annuale fino al giugno di quest’anno. Si era già unito alla truppa guidata da Mark Iuliano. Adesso potrà esordire... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

L'Algeria di Ghoulam, Mesbah, Belfodil e Taider, e il Ghana di Agyemang-Badu e Acquah hanno saltato l'ostacolo dei gironi e sono planati ai quarti di finale della coppa d'Africa, accodandosi quindi alla Repubblica del Congo, alla Repubblica democratica ... (Il Messaggero)

Ogni giorno apre nuove prospettive per chi ama coniugare il mondo del calcio e quello delle scommesse. (Sportevai.it)

Eliminazione cocente per il Senegal. Proprio il selezionatore dei Leoni Leoni della Teranga ha commentato: "Ci saranno dei cambiamenti in tutto il gruppo e nella ... (TUTTO mercato WEB)

faouzi-ghoulam_conferenza_1-2-2014 L'Algeria di Faouzi Ghoulam ha vinto per 2-0 la sfida con il Senegal e continua l'avventura in Coppa d'Africa. (NapoliSoccer.net)

Eppure, nonostante questo, tutti tornano sempre a quel famoso episodio del 1998, quel frontale con Ronaldo che fece... (Calcio World)

Algeria in vantaggio all'11' con Mahrez, nella ripresa a 8' ... Algeria e Ghana ai quarti di finale della Coppa d'Africa, eliminate Senegal e Sudafrica. (Sportevai.it)