“Appendetelo al Louvre”: la festa del Psg celebrata con un video sui social

“Appendetelo al Louvre”: la festa del Psg celebrata con un video sui social
DerbyDerbyDerby SPORT

Psg e Borussia si rincontreranno, questa volta in una cornice di spettacolo ancora più maestosa. Dal girone F, lo stesso del Milan, vengono fuori due semifinaliste Matteo Murru 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 13:18) Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)

Il club dell'emiro aveva perso in casa per 3-2, ma approda in semifinale grazie al 4-1 al Montjuic, con un uomo in più dal 30' e annullando il vantaggio di Raphinha con la rimonta nella rimonta e i gol dell'ex Dembélé, Vitinha e doppietta di Mbappé. (La Gazzetta dello Sport)

Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. (TUTTO mercato WEB)

Champions 2023-24 �� Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Koundè 6, Araujo 4.5, Cubarsì 5, Joao Cancelo 5 (37'st Joao Felilx sv); de Jong 5.5 (37'st Fermin sv), Gundogan 6.5, Pedri 5 (16'st Ferran Torres 5.5); Yamal 5.5 (34'pt Inigo Martinez 6), Lewandowski 5, Raphinha 6.5. (Gazzetta del Sud)

I ragazzi allenati da Luis Enrique, dunque, torneranno a disputare il penultimo atto della principale competizione continentale tre anni dopo l'ultima volta, quando nel 2021 vennero eliminati dal Manchester City ad un passo dalla finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. (Digital-Sat News)