Margherita Buy a Belve: «Il sesso per me non è una priorità». Il nudo con la Ferilli e la frecciatina a Paola Cortellesi

Margherita Buy a Belve: «Il sesso per me non è una priorità». Il nudo con la Ferilli e la frecciatina a Paola Cortellesi

Margherita Buy è tra gli ospiti di Belve nella puntata di questa settimana e dona a Francesca Fagnani una immagine completamente diversa di sé: accantonando la sua proverbiale timidezza, l'attrice gioca in attacco e con grande ironia rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere, a cominciare dal sesso. «Mai stata una priorità», dice Buy, mentre degli spinelli fumati in adolescenza aggiunge: «Ce ne facevamo tantissime, anche la mattina, con tanto di svenimenti in classe». (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". (Fanpage.it)

Margherita Buy a Belve: “Droghe? Da giovane tantissime canne. Il sesso non è una mia priorità”

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve (Io Donna)

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)