Margherita Buy a "Belve": "Il sesso? Mai stata una priorità. Con Ferilli ci siamo baciate e non mi sono vergognata"

Margherita Buy a Belve: Il sesso? Mai stata una priorità. Con Ferilli ci siamo baciate e non mi sono vergognata

E' Margherita Buy una delle ospiti di "Belve", in onda martedì 23 aprile in prima serata su Rai2. Tanti i temi toccati insieme alla conduttrice Francesca Fagnani, tra cui il tema sesso: “Mai stata una mia priorità" dice “Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo”. Sulle canne fumate nell’adolescenza: “Ce ne facevamo tantissime, pure la mattina, con tanto di svenimenti in classe”, per poi scherzare sulla sua competitività con una battuta fulminante sulle 19 candidature di Paola Cortellesi ai David di Donatello: “Sta buona, non gliel’hanno ancora dati". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Una Margherita Buy in inedita versione "piccante", quella protagonista in studio a Belve su Rai 2. Il merito, come sempre, è di Francesca Fagnani che sfruculia da par suo nell'intimo dei suoi ospiti scandagliandone i lati più privati e portandoli alla luce. (Liberoquotidiano.it)

Nel programma di Rai 2, la star del cinema italiano ha messo da parte la sua nota timidezza per rivelare molti aspetti di sé. Margherita Buy a Belve (Io Donna)

Chi siede su quello sgabello finisce per far cadere la maschera di fronte alle domande (e alle smorfie) della giornalista e quindi anche una persona solitamente timida e riservata come l’attrice Margherita Buy, si lascia andare a confidenze, che in altre situazioni non farebbe. (Luce)

Il sesso, le canne, il cinema. Margherita Buy senza filtri a Belve

Sulla poltrona di Belve sale anche Margherita Buy. L'attrice, nonostante la sua timidezza e riservatezza, mostrerà un lato di sé che in pochi conoscono ma che Francesca Fagnani è riuscita a fare emergere grazie alle sue pungenti domande. (ilGiornale.it)

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". Margherita Buy è stata una delle ospiti della puntata di martedì 23 aprile di Belve. (Fanpage.it)