Zurich Italia, la salute garantita da un gruppo di acquisto

Corriere della Sera ECONOMIA

A differenza delle tradizionali polizze Ltc, la Zurich4care non prevede alcuna visita medica preventiva ed è detraibile fiscalmente al 19%.

Vogliamo dare una risposta concreta ad un problema sociale, lo facciamo con un modello assicurativo mai visto sul mercato che fa della condivisione la sua forza».

L’unione di più individui porta anche a far nascere gruppi di acquisto che agevolano le persone ad acquistare prodotti a un prezzo inferiore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il concetto di gruppo d'acquisto e mutualità può funzionare solo con un modello completamente basato sul rapporto digitale con il cliente", sottolinea Moltrasio, evidenziando come "per Zurich sia una grandissima novità". (Teleborsa)

Zurich4Care è l’innovativo modello assicurativo basato sui gruppi d’acquisto in risposta alle istanze sociali legate al progressivo invecchiamento della popolazione. Zurich Italia lancia Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per affrontare un problema che riguarda milioni di italiani: la non autosufficienza. (Il Messaggero)

Zurich Italia ha lanciato Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per rispondere alle istanze sociali legate al progressivo invecchiamento della popolazione. (Insurzine)

Zurich Italia lancia Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per affrontare un problema che riguarda milioni di italiani: la non autosufficienza. Zurich4Care vuole essere "un messaggio nuovo con un modello di business innovativo per avvicinare le famiglie al tema delle Ltc". (Il Messaggero)

L'azienda sta sviluppando il Valeda Light Delivery System basato in ufficio da usare da parte di specialisti della cura oculare per il trattamento medico. "Siamo entusiasti di essere impegnati nello sviluppo di Valeda sia per AMD neovascolare (dry) che per DME. (Adnkronos)

All’evento di presentazione dell’iniziativa alla stampa, svoltosi oggi presso la sede milanese di Zurich, Dario Moltrasio , ad di Zurich Investments Life, ha parlato diffusamente del "modo nuovo di fare assicurazione sociale”. (Insurance Trade)