Atletica: Straneo, nessun rammarico, e' un argento che vale tanto

Adnkronos SPORT

"Questo è un argento che vale tanto, non si deve mai dare nulla per scontato. Il percorso era davvero tosto, le salite si sentivano e ora ce l'ho tutte sulle gambe. Non ho da rammaricarmi di nulla sulla mia condotta di gara. L'ho vissuta come piace a me: ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Donna doveva essere e donna è stata. L'oro nei 400 ferragostani della cubana naturalizzata ha rotto l'incantesimo e lanciato la maratona della 38enne piemontese. (il Giornale)

Questa volta a superare l'italiana è la francese Christelle Daunay (2h25:14), andata via a due chilometri ... (ladigetto.it)

La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... 1408183182465_straneo.jpg. (Rai Sport)

L'azzurra Libania Grenot ha conquistato l'oro nei 400 metri con il tempo di 51''10. L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... (America Oggi)

Con un piccolo rammarico per aver sfiorato il gradino più alto del podio, ma anche tanta sportività nel ... (Tiscali)

Il presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino si è congratulato con Valeria Straneo per l'importante risultato conseguito alla Maratona Europea a Zurigo. (Adnkronos)