Inter, nuovo prestito per Zhang: colloqui in corso

Inter, nuovo prestito per Zhang: colloqui in corso
Spazio Inter SPORT

Dopo la conquista del ventesimo Scudetto continua a tenere banco la questione relativa al prestito da restituire ad Oaktree da parte di Zhang. Come ormai noto, entro il 20 maggio il presidente dell'Inter Steven Zhang dovrà restituire il prestito ricevuto dal fondo Oaktree nel maggio 2021. Un debito che, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il 20 maggio si avvicina e Steven Zhang, che entro la data deve restituite ad Oaktree i 275 milioni del prestito del 2021 più circa 100 milioni di interessi, sta cercando un modo per rimanere alla guida dell'Inter. (L'Interista)

Zhang-Pimco, l'intesa potrebbe non arrivare: le ultime. Derby per Zirkzee: le top news del 25 aprile (L'Interista)

Inter Il presidente Steven Zhang ha espresso fiducia per il suo futuro in rossonero e ha riflettuto sull'importanza della seconda stella scudetto, ringraziando chi lo ha preceduto. Lunedì sera i Nerazzurri si sono matematicamente assicurati lo scudetto 2023-24 dopo aver battuto i rivali Milano 2-1 in un derby della Madonnina teso, che vale il diritto di portare sulla maglia la seconda stella. (Football Italia)

Zhang: “Rinnovi? Nessun problema. Scudetto, faremo un documentario. Stadio? Il problema…”

Steven Zhang dalla Cina è sempre vicino all'Inter. E dopo la diretta Instagram tutta da ridere con Calhanoglu e Thuram, ecco che ha parlato del suo club all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok. Rinnovi, stadio, festeggiamenti e il suo ringraziamento a Massimo Moratti: sono questi alcuni degli argomenti trattati dal numero uno del club nerazzurro che si è soffermato anche sulla possibilità di vedere giocatori cinesi all'Inter in futuro: "In questi otto anni ho pensato a questo aspetto, ma ho voluto pensare soprattutto alla formazione dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang festeggia da Nanchino il suo secondo scudetto alla guida dell’Inter, ma al contempo lavora sul futuro del club. Al vaglio tre ipotesi per tenersi la società. (Inter-News)

Parlando all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok, Steven Zhang ha affrontato diversi argomenti. Uno è quello relativo ai rinnovi. "Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell'immediato ma richiederà un iter. (fcinter1908)